FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Al vertice della tensione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Al vertice della tensione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Al vertice della tensione
nino367

Reg.: 06 Apr 2002
Messaggi: 26
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-09-2002 22:32  
Ieri l'ho visto più per provare la sala Mega Theatre, che per il film stesso(non amo il genere Azione), la mia impressione è che il regista si sia dimenticato qualcosa, visto che la tensione non si percepisce molto, soprattutto per la prima meta di film, la trama tutto sommato non è male. Qualcuno l'ha visto ?
_________________
@@@@@:-) M.S.

  Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 22:36  
non lo guarderò nemmeno se mi trascinano al cinema dicendomi che è un film con Brad Pitt..deve essere davvero terribile!!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 22:38  
quote:
In data 2002-09-02 22:32, nino367 scrive:
Ieri l'ho visto più per provare la sala Mega Theatre, che per il film stesso(non amo il genere Azione), la mia impressione è che il regista si sia dimenticato qualcosa, visto che la tensione non si percepisce molto, soprattutto per la prima meta di film, la trama tutto sommato non è male. Qualcuno l'ha visto ?



Film mediocre,sul solito Clichè di Clancy,Ben Affleck inguardabile come attore...CMQ prova la Sala Energia dell'Arcadia di Melzo:la migliore sala disponibile in italia,la Mega Theatre non c'entra nulla soprattutto per quanto riguarda il sonoro...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 22:38  
l'ho visto sabato sera...film perfetto per il sabato sera!
si, hai ragione, la tensione manca, però non è male, ci sono delle scene girate in modo molto raffinato a mio parere, con un'ottima scelta delle luci. Il primo tempo è ovviamente più lento per porre le basi della vicenda, il secondo è scontato, ma la trama scorre bene senza incongruenze, che per un film del genere è già tanto!
Se non ci si aspetta un film di grande "impegno" va più che bene. Morgan Freeman mi è piaciuto moltissimo, misurato e divertito, Ben Affleck...bhè nel suo caso non sono obiettiva, quindi non mi pronuncio...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
nino367

Reg.: 06 Apr 2002
Messaggi: 26
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-09-2002 22:40  
quote:
In data 2002-09-02 22:36, fowler scrive:
non lo guarderò nemmeno se mi trascinano al cinema dicendomi che è un film con Brad Pitt..deve essere davvero terribile!!




Forse l'unica cosa che vale la pena vedere è Ben Affleck (se ti piace)
_________________
@@@@@:-) M.S.

  Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
nino367

Reg.: 06 Apr 2002
Messaggi: 26
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-09-2002 22:42  
quote:
In data 2002-09-02 22:38, SimeOne scrive:
Film mediocre,sul solito Clichè di Clancy,Ben Affleck inguardabile come attore...CMQ prova la Sala Energia dell'Arcadia di Melzo:la migliore sala disponibile in italia,la Mega Theatre non c'entra nulla soprattutto per quanto riguarda il sonoro...



Già fatto e mitica, vado a Vimercate solo per comodità.
_________________
@@@@@:-) M.S.

  Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 22:43  
quote:
In data 2002-09-02 22:42, nino367 scrive:
quote:
In data 2002-09-02 22:38, SimeOne scrive:
Film mediocre,sul solito Clichè di Clancy,Ben Affleck inguardabile come attore...CMQ prova la Sala Energia dell'Arcadia di Melzo:la migliore sala disponibile in italia,la Mega Theatre non c'entra nulla soprattutto per quanto riguarda il sonoro...



Già fatto e mitica, vado a Vimercate solo per comodità.



Idem....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-09-2002 21:28  
Al vertice non c'è per nulla tensione ma solo qualche scoppio! Peccato perchè sulla carta poteva essere un film ben migliore! Ben Affleck però è trooooppo caruccio!!!
Il povero Morgan invece è ormai alle cozze!!! Un ruolo + banale e mediocre degli altri!!! Quando oserà un po' di + lui che può?!?
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 21:30  
quote:
In data 2002-09-02 22:40, nino367 scrive:
quote:
In data 2002-09-02 22:36, fowler scrive:
non lo guarderò nemmeno se mi trascinano al cinema dicendomi che è un film con Brad Pitt..deve essere davvero terribile!!




Forse l'unica cosa che vale la pena vedere è Ben Affleck (se ti piace)





no, non mi fà impazzire..
però nel trailer del suddetto film .. devo dire che un pò mi stuzzica ehm scusate oops... devo pensare ad altro uffa!!! ancora! e che palle ... ok ok... devo pensare .... cioccolato........ panna


uffaaaaaaa

_________________
"This has definitely been the highlight of my day".
(Kevin Spacey on winning the Best Actor Oscar for his performance
in American Beauty)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 03-09-2002 alle 21:31 ]

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-09-2002 22:07  
Dico...a 14anni è peso...via sù, pensa ad altro... anna!!
ops!!


Seriamente, il film non è piaciuto nemmeno a me...sureale, ecco come l'ho trovato.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 22:15  
Quando uscirà in cassetta vi dirò il mio parere reputo al vertice della tensione un film non degno della visione cinematografica
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
nino367

Reg.: 06 Apr 2002
Messaggi: 26
Da: Lecco (LC)
Inviato: 03-09-2002 22:36  
quote:
In data 2002-09-03 22:07, pikanu scrive:
Dico...a 14anni è peso...via sù, pensa ad altro... anna!!
ops!!




_________________
@@@@@:-) M.S.

  Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 22:37  
quote:
In data 2002-09-03 22:07, pikanu scrive:
Dico...a 14anni è peso...via sù, pensa ad altro... anna!!
ops!!










uffa!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-09-2002 23:29  
quote:
In data 2002-09-03 21:30, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-02 22:40, nino367 scrive:
quote:
In data 2002-09-02 22:36, fowler scrive:
non lo guarderò nemmeno se mi trascinano al cinema dicendomi che è un film con Brad Pitt..deve essere davvero terribile!!




Forse l'unica cosa che vale la pena vedere è Ben Affleck (se ti piace)





no, non mi fà impazzire..
però nel trailer del suddetto film .. devo dire che un pò mi stuzzica ehm scusate oops... devo pensare ad altro uffa!!! ancora! e che palle ... ok ok... devo pensare .... cioccolato........ panna


uffaaaaaaa

_________________
"This has definitely been the highlight of my day".
(Kevin Spacey on winning the Best Actor Oscar for his performance
in American Beauty)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 03-09-2002 alle 21:31 ]



perversa come sempre...

prima o poi lo vedrò in cassetta...adesso aspetto che nella fantastica sala cinematografica di Riva Del Garda (la + vicina) esca The Experiment... ...in futuro speriamo per The Bourne Identity...

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ghebuz il 03-09-2002 alle 23:31 ]

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 109
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2002 16:39  
Dovrei andarlo a vedere domani sera, il trailer mi tira un pò anche se non mi aspetto grandi cose, ma da quello che ho capito non lo consigliate !!! Boh !
_________________
"La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)

Phradaw
www.fdi.altervista.org

  Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126899 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: